Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 19 aprile 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia con il nostro daytime del 19 aprile 2018. Nella Casa di Grande Fratello Alberto decide di fare un po’ di esercizio fisico insieme ai suoi nuovi amici, e veste i panni di personal trainer.

Alcuni inquilini della casa si uniscono ad Alberto e dedicano qualche ora as avanzati esercizi ginnici, mentre altri preferiscono rilassarsi o dedicarsi alla cura del corpo: Angelo, infatti, decide si concedersi una maschera per il viso. Dopo la ginnastica, gli inquilini della Casa del Grande Fratello si godono un bel bagno in piscina.

Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15, le confidenze di Lucia.

All’interno della Casa del Grande Fratello sono già nate le prime confidenze. Lucia racconta a Baye di sentiesi un po’ a disagio con le altre ragazze della Casa. Lucia ha ammesso di sentirsi diversa da loro: lei si definisce una persona normale, mentre le altre ragazze hanno alle spalle storie più articolate della sua, quindi teme di avere poco da raccontare rispetto alle altre coinquiline.

Nella casa, intanto, sono già nate le prime simpatie e le prime antipatie. Lucia confida che Mariana non l’ha per niente colpita, ed ha ammesso che, dopo due giorni nela Casa, ancora fa fatica a ricordare il suo nome. Su Mariana, anche Baye ammette di avere dubbi: la vede poco attiva e la definisce quasi un fantasma. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore