Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 21 aprile 2018!

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade oggi con il nostro daytime. Nella Casa del Grande Fratello gli inquilini si rilassano in giardino e si godono il bel sole di primavera. Veronica e Baye propongono di fare meditazione, e aderiscono alla proposta, entusiasti, Simone, Mariana, Valerio e Matteo. Per molti è la prima esperienza di meditazione, e Mariana è addirittura scoppiata a piangere dopo la seduta, ma Veronica la consola: è normale, anche a lei è capitato.

I ragazzi del Grande Fratello pranzano tutti insieme a base di bruschette e di pollo preparate da Valerio. Mentre mangiano, il Grande Fratello sorprende gli inquilini con il primo freeze. I ragazzi rimangono immobili per cercare di superare la prova.

Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15: Filippo e Lucia, sta nascendo un feeling?

La giornata al Grande Fratello prosegue serena, con alcuni ragazzi che si godono il relax in giardino, mentre altri preferiscono fare attività fisica. Altri ancora, invece, si dedicano alle pulizie domestiche, e Filippo e Lucia iniziano a lavare i piatti. Tra Filippo e Lucia sembra essere nata una certa sintonia: i due lavano i piatti ridendo e scherzando, e ciò non passa inosservato agli occhi degli altri inquilini. Valerio passa da battute scherzose a discorsi seri, e ammette di volere due due figli, maschietto e femminuccia. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore