Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 23 aprile 2018!

Al Grande Fratello 2018 Ed. 15 è giornata di pianti e di chiarimenti. Veronica e Valerio sono soli, lontani dal resto del gruppo, ed i due hanno tempo per chiarirsi. Veronica spiega il perché del suo comportamento: si è legata molto a Valerio, a tal punto da ammettere che se lui esce, e c’è una possibilità che ciò accada stasera perché Valerio è al televoto, starà molto male. Valeria è scoppiata in lacrime ed ha abbracciato forte Valerio, ammettendo che lui è io suo punto di riferimento e che non ce la fa a stargli lontana.

Filippo e Lucia, sentimento o strategia? Il daytime del Grande Fratello del 23 aprile 2018.

Al Grande Fratello anche Lucia è inquieta dopo il bacio con Filippo, e si confida con Baye Dame. Il commesso è incerto, non sa bene quali sono le reali intenzioni di Filippo, che è al televoto: che sia solo una strategia per non uscire dalla Casa del Grande Fratello? Baye mette in guardia l’amica, e dello stesso parere è Danilo, che consiglia a Lucia semplicemente di godersi il momento senza fare progetti.

Al Grande Fratello anche Mariana si confida con Baye, e parla delle incomprensioni avute con Danilo, poi elogia il carattere dolce di Valerio, ed ha ammesso di aver paura che esca.

Al Grande Fratello c’è molta sintonia tra Lucia e Filippo. I due si sono appartati in giardino per chiacchierare tranquilli. Lucia ha paura di come la loro storia possa apparire all’esterno, e vorrebbe sentire il parere dei suoi amici. A Filippo, invece, non interessa l’opinione altrui: questa storia lo rende felice, e questo è ciò che conta.

Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15: bruschi risvegli.

Il risveglio per i ragazzi del Grande Fratello 2018 Ed. 15 non è dei migliori al Lido Carmelita. I ragazzi sono nervosi, forse pensando alla puntata in diretta di stasera, e Alberto viene accusato di aver preso le sigarette degli altri ragazzi. Gli animi si addolciscono solo quando suona la sirena, ed i ragazzi possono raggiungere le ragazze nella Casa. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore