Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 24 maggio 2018!

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade con il nostro daytime. Lucia è triste e pensierosa. Filippo è stato con lei sin dai primissimi giorni, ora come farà a proseguire l’avventura senza averlo al suo fianco come fidanzato? Al Grande Fratello Lucia si sfoga con Veronica, e si chiede se ha sbagliato. Veronica le spiega che nessuno dei due ha sbagliato, nessuno ha tradito. La bella figlia di Bobby Solo si dice dispiaciuta nel vedere Lucia stare male: vorrebbe vederla più libera. Le consiglia, inoltre, di mettersi più in discussione sia dentro che fuori della Casa del Grande Fratello.

Il confronto tra Danilo e Filippo: il daytime del Grande Fratello del 24 maggio 2018.

Al Grande Fratello anche Filippo è triste e pensa alla fine della sua storia con Lucia. Ripensando a quanto è successo negli scorsi giorni, il ragazzo capisce che ciò che proprio non gli è sceso giù è il comportamento di Danilo. I due si confrontano, ma finiscono per litigare. Filippo si dice molto deluso dal comportamento di Danilo, si è sentito tradito. E chissà che Danilo non provi qualcosa per Lucia… Questa non sembra un’ipotesi così lontana dalla realtà: Danilo fa molti complimenti a Lucia, ne elogia il carattere e confessa di capire se sta bene o male da un solo suo sguardo.

Al Grande Fratello 2018 Ed. 15 Lucia e Filippo si confrontano di nuovo. Il ragazzo parla del suo sentimento, del suo amore. I due sembrano riconciliati, e parlano delle loro passate storie d’amore. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore