Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 29 aprile 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade in queste ore con il nostro daytime. Nella Casa del Grande Fratello sono nate le prime incomprensioni tra Lucia e Filippo. Già dai primi giorni abbiamo notato come Lucia si sia legata molto a Baye, ragazzo con cui ha stretto un bel rapporto di amicizia e che è diventato il suo migliore confidente. Filippo, però, si è intristito in quanto si è sentito escluso da alcune confidenze che la sua ragazza ha fatto a Baye. Ma a quanto pare non è tutto. Filippo è triste anche perché Lucia non vuole dormire con lui, ma la ragazza spiega di avere timore del giudizio che potrebbero avere di lei da casa. Filippo continua a discutere e Lucia, arrabbiata, gli chiede di andarsene.

I chiarimenti tra Lucia e Filippo e tra Aida e Luigi: il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15 del 29 aprile 2018.

Al Grande Fratello 2018 Ed. 15 Filippo cerca di svagarsi chiacchierando con Angelo a bordo piscina. I due parlano del rapporto che si sta instaurando tra Luigi e Patrizia, ma entrambi pensano che lunedì accadrà qualcosa che stravolgerà la situazione. Filippo voleva cercare di svagarsi, ma il discorso cade inevitabilmente su Lucia. Filippo appare molto nervoso, ed Angelo gli consiglia di chiarirsi con la ragazza. Detto, fatto: Filippo cerca un confronto con Lucia, e porta la ragazza in giardino. Qui i due chiacchierano, e riescono a chiarirsi. Lucia gli spiega il suo punto di vista, e sembra che tra i due torni il sereno.

 

Al Grande Fratello 2018 Ed. 16 è giorno di chiarimenti. Aida e Luigi chiacchierano in camera da letto. Aida pensa che l’imprenditore napoletano stia giocando con Patrizia, ma Luigi le di aver provato ad allontanarla, ma la ragazza si avvicina sempre: evidentemente, pensa, le va bene così. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore