Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 30 maggio 2018!

Inizia l’ultima settimana dei concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade con il nostro daytime. Oramai l’avventura al Grande Fratello sta volgendo verso la fine, ed i ragazzi sono rimasti in pochi: nella Casa ci sono ancora Alessia, Lucia, Matteo, Simone, Alberto e Veronica. Ieri sera, infatti, sono stati eliminati Filippo e Danilo.

Al Grande Fratello Simone ripensa alle dure parole ricevute ieri sera da Angelo, e ne parla con Matteo. Coccia sostiene di essersi sempre comportato bene e di non aver mai offeso nessuno all’interno della Casa. I concorrenti del Grande Fratello, intanto, devono fare la lista della spesa. Stavolta è più facile soddisfare i gusti di tutti con il budget a disposizione, ed i ragazzi riescono a prendere l’occorrente anche per una cheesecake.

Il daytime del Grande Fratello 2018 di oggi, 29 maggio 2018: le confessioni di Alberto.

Al Grande Fratello Alessia non riesce a contenere la sua felicità provata dopo la puntata di ieri. L’incontro con la sorella Marika l’ha rasserenata ed ha scacciato le tensioni della scorsa settimana. Alessia, inoltre, ha ricevuto la bella notizia di essere in finale! I pensieri della bella modella torinese, però, vanno subito a quando l’avventura al GF sarà finita, e pensa alla sua vita con Matteo al di fuori della Casa.

Alberto, intanto, si apre con i suoi amici, e rivela di soffrire per amore da ben 4 anni. La diretta interessata è una ragazza incontrata durante una vacanza a Formentera che ancora non è riuscito a dimenticare. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore