Grande Fratello 2018 Ed. 15: il daytime di oggi, 4 maggio 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade in queste ore con il nostro daytime del 4 maggio 2018. Alessia oggi è malinconica, e si è rifugiata da sola, in veranda. Ad Alessia mancano le persone a lei care, i suoi parenti ed i suoi amici. Potrà farle tornare il sorriso Matteo, con cui la bella ragazza sta instaurando un rapporto molto stretto?

Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15: lo sfogo di Lucia Bramieri.

La vita al Grande Fratello non è semplice, e Lucia Bramieri sbotta contro chi non collabora per tenere in ordine la Casa. Dopotutto, in quella casa ci vivono, e un po’ di pulizia è decorosa ed inoltre è un segno di rispetto nei confronti degli altri coinquilini. Lucia chiede il rispetto della convivenza, e poi minaccia di chiedere seri provvedimenti al Grande Fratello. Danilo condivide il ragionamento di Lucia, ed ammette di essere anche lui molto ordinato nella sistemazione dei suoi indumenti.

Luigi ed Aida, intanto, parlano ancora della nomination diretta cui sono stati sottoposti dal Grande Fratello in seguito ai loro comportamenti poco rispettosi. Aida spiega che alcune sue frasi non sono state capite a causa dell’italiano, lingua che non parla benissimo. Luigi, invece, rivolge nuove scuse alla concorrente spagnola. Aida crede di non meritare di essere in nomination, mentre Luigi pensa che per loro due la punizione sia giusta.

Al Grande Fratello Matteo e Alessia sono sempre più vicini, e spesso si isolano dagli altri concorrenti per chiacchierare. Matteo rivela il significato e la storia dei suoi tatuaggi, ed Alessia ammette di volerne uno sul braccio. Il Grande Fratello, poi, mette una canzone particolarmente cara ad Alessia,ed i due ragazzi cantano e ballano sotto la pioggia, felici. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore