Grande Fratello 2018 Ed.15: il look di Barbara D’Urso di stasera martedì 17 aprile 2018

Barbara D’Urso, di nuovo al timone del Grande Fratello dopo ben 15 anni, si era già presentata in splendida forma alla presentazione del reality vestita con tubino nero con ricamata la scritta in strass “Ragazzi!“.

Era solo un’anticipazione della silhouette e del look che la conduttrice, che oltre al Grande Fratello ha due programmi come ‘Pomeriggio Cinque‘ e ‘Domenica Live‘ che vanno benissimo e che non ho alcuna intenzione di trascurare, avrebbe sfoggiato durante la prima puntata. Il corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi per vederla alla conduzione del reality è stato assiduo finché alla fine la D’Urso ha ceduto.

Il look scelto da Barbara D’Urso per la puntata d’inaugurazione del Grande Fratello 2018 Ed. 15. 

La conduttrice napoletana del ’58 sfoggia una silhouette strepitosa, con tanto di gambe e braccia palestrate da fare invidia a molte trentenni. Ragion per cui ha deciso d’approfittare di questa splendida forma indossando un abito a bustier senza spalline, aderentissimo, dal tessuto quasi rigido e glitterato. Ampi cerchi alle orecchie, guanti di velo nero che arrivano fino ai gomiti ed appariscenti e vistosi bracciali di brillanti ai polsi.

La conduttrice 60enne anche stasera dimostra 20 anni di meno. Svela così il suo segreto: “Da 15 giorni dormo due ore a notte – confessa – e pure male, per lo stress e l’ansia da prestazione.

Qualcuno mi chiede se mi drogo ma il mio unico segreto è il ‘protocollo alcalino’: alle 6.30, quando mi sveglio, bevo acqua e limone, subito dopo prendo un pochino di miele di castagno mescolato con la cannella e mezzo cucchiaino di bicarbonato”.

A commentare le vicende dei protagonisti saranno Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, definiti dalla padrona di casa “i nuovi Sandra e Raimondo. Li ho voluti a tutti i costi. Ho fatto delle battaglie per averli”.

Malgioglio, vincitore morale del GF Vip 2, commenta: “Sono uscito da regina e rientro da imperatrice. Chiedo agli autori di lasciarmi il microfono aperto, ho bisogno di dire quello che vedo e penso non come con Amendola, quando me lo chiudevano”. La moglie di Ricky Tognazzi aggiunge: “Più che esprimere opinioni vorrei riuscire a raccontare le emozioni”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

 

Informazioni sull'autore