Grande Fratello 2018 Ed. 15: il ritorno in studio di Nina Moric durante la diretta della sesta puntata!

Ieri sera, su Canale 5 è stata trasmessa la sesta puntata del Grande Fratello Ed. 15 condotta da Barbara D’Urso affiancata in studio dai i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. In studio è ritornata Nina Moric per parlare degli attacchi subiti sui social a proposito del suo aspetto fisico.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: Nina Moric di nuovo in studio durante la diretta della sesta puntata del 22 maggio 2018.

Nina Moric, nel corso della puntata ha dichiarato: “Provare così tanto odio verso una donna che non si trova in un periodo migliore della sua vitaSono allibita perché dentro alla casa del Grande Fratello ci sono stati atti di bullismo condannati e puniti. Come mai la televisione condanna questi atti e i social no?“.

Ha ribattuto Barbara D’Urso “I Social sono libertà” aggiungendo anche: “poi c’è un’altra parte, fatta di cyberbullismo e quella va condannata, come ogni altra forma di bullismo“. Ha proseguito la Moric: “Stiamo parlando delle stesse persone che hanno condannato i fatti successi dentro la Casa del Grande Fratello e poi?”.

E ancora: “Forse sono anche madri che coccolano i propri figli e poi vomitano odio sui social? Le donne in particolare mi hanno colpita, hanno detto che sono ubriaca ma io non bevo, non mi sono mai drogata, non prendo psicofarmaci, sono sempre stata con i piedi per terra.”.

Nina Moric ha poi concluso: “Fatevi un esame di coscienza, un giorno i vostri figli potrebbero subire lo stesso trattamento. Prima di accusare, riflettete! Siete voi marci dentro, non noi! Io non vi condanno, non siete carnefici, siete deboli!“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore