Grande Fratello 2018 Ed. 15: le prime novità svelate da Cristiano Malgioglio nuovo opinionista del reality

Grande Fratello 2018 Ed. 15: le prime novità svelate da Cristiano Malgioglio nuovo opinionista del reality!

Cristiano Malgioglio ha confermato che sarà lui uno dei due opinionisti che affiancheranno Barbara D’Urso nella nuova edizione del Grande Fratello 2018 Ed. 15, in partenza il prossimo 17 aprile. Malgioglio ha svelato a Gay.it i suoi piani ed ha parlato di colei che lo affiancherà nel suo ruolo.

Stavolta, dopo esser uscita da Regina, tornerò da Imperatrice. Sarò un po’ come la Duchessa di Alba. Avevo dichiarato, una volta uscito dal GF Vip, che non avrei più parlato di reality, né avrei fatto l’opinionista in trasmissioni analoghe, ma questa volta a guidare la mia scelta è stato il profondo sentimento che nutro verso tutto quello che mi ha dato quella casa”, ha detto Malgioglio.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio, nuovo opinionista della trasmissione insieme a Simona Izzo!

Cristiano è felice che accanto a lui ci sarà anche Simona Izzo, con la quale ha condiviso la permanenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. “Nonostante sia lontana anni luce da me, è una donna intelligentissima. Poi che quando inizia a parlare mi fa sanguinare le orecchie, è un’altra storia. Per dire una qualsiasi cosa, parte sempre dall’anteguerra. Sai quando inizia, ma non sai mai quando finisce”, ha spiegato.

Qualcosa che però a Malgioglio proprio non va giù della Izzo c’è: “Il suo parlare di sesso h24! Già appena svegli mi parlava di uccelli e stranissimi scogli. Era un continuo. Spero solo che le sia finita tutta quella passionalità, perché altrimenti sarò costretto ad abbandonare lo studio”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore