Grande Fratello 2018 Ed.15: Paola Di Benedetto affronta faccia a faccia il suo ex Matteo Gentili

Al via la seconda puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15, che andrà in onda lunedì (e non martedì come la scorsa settimana) 23 aprile, alle 21,35, su Canale 5.

La padrona di casa, Barbara D’Urso, dopo il grande successo della prima serata, ci farà conoscere meglio i concorrenti di questa edizione Nip del reality e non mancheranno i colpi di scena. Primo tra tutti il confronto tra Paola Di Benedetto e l’ex fidanzato, il calciatore Matteo Gentili.

Il confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, Aida Nizar entra nella Casa e Malgioglio dovrà incatenarsi…

Anche se l’ex Madre Natura dice di aver ormai voltato pagina cominciando la relazione con Francesco Monte e l’ex calciatore vuole a tutti i costi togliersi di dosso l’etichetta di “ex di Paola“, i due sembrano non essersi detti ancora tutto. Il confronto avverrà stasera, in diretta. Matteo Gentili, non appena varcata la porta rossa, ha chiamato in causa la sua ex Paola Di Benedetto, accusandola di non essersi comportata bene nei suoi confronti mentre lei si trovava all’Isola dei Famosi.

Nella seconda puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15 ci saranno anche altri colpi di scena: la spagnola Aida Nizar entrerà finalmente nella casa e così Malgioglio dovrà mantenere la promessa fatta: “Se Aida dovesse entrare mi incatenerei…”, erano state le sue parole.

Veronica Satti ascolterà le dichiarazioni fatte durante la settimana dal padre Bobby Solo e Angelo Sanzio racconterà la storia di bullismo che lo ha visto protagonista. Si parlerà del bacio tra Lucia e Filippo e delle liti che in neanche una settimana di reality hanno animato la casa di Cinecittà.

Quanto agli eliminati il pubblico dovrà decidere chi mandare a casa tra Valerio Logrieco e Filippo Contri, che si trovano in nomination.

Informazioni sull'autore