Grande Fratello 2018 Ed. 15: scoppia la rissa nella notte, Luigi Favoloso insulta la Pezzopane

Luigi Favoloso, dopo aver attaccato verbalmente Alberto Mezzetti, se la presa con la compagna di Simone Coccia, l’onorevole Stefania Pezzopane. Non è chiaro, cosa sia successo in quanto l’episodio è avvenuto dopo le 2 di notte, quando la diretta è staccata. Deve essere successo qualcosa di spiacevole, in quanto stamattina, Lucia Bramieri ha dichiarato: “Non eravamo in diretta, non ci può essere squalifica”.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: rissa dopo le 2 di notte, Luigi Favoloso insulta Stefania Pezzopane.

Come riportato sul sito IlTempo: “Al risveglio, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, erano particolarmente stanchi e provati. Erano andati a dormire alle 6 del mattino dopo una notte agitata come ha rivelato Angelo Sanzio: ‘Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo‘”.

L’ex fidanzato di Nina Moric, oltretutto, ha provocato Alberto sentenziando che ha manipolato Aida per poi scaricarla, dicendogli che è un buffone, abituato alle scimmie, un falso: “Adesso che si è integrata la tratti male. La verità è che sei finito. Hai sentito i fischi verso Aida e hai capito che sei finito”.

Lucia Bramieri ha dichiarato: “Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica“. Invece, Filippo Contri, ha invitato Luigi Favoloso a scusarsi con Simone Coccia Colaiuta.

Luigi Favoloso ha offeso la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta, l’onorevole Stefania Pezzopane, lui si è innervosito notevolmente arrivando quasi a mettergli le mani addosso. Luigi ha offeso la senatrice dicendo che è una nana.

Simone Coccia ha confessato ad Aida.“Quando uscirò da qua ho mio figlio, mia madre, la mia fidanzata ad attendermi, lui chi ha quando esce? Uscirà dopo una grande figura di merda” Simone ha sottolineato che la compagna è senatrice, e sa che certe cose non può permettersele. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore