Grande Fratello 2018 Ed. 15: su twitter diventa virale l’hashtag che boicotta il reality

Durante la diretta della quarta puntata del Grande Fratello Ed. 15 ad essere eliminata al televoto è stata Aida Nizar. Secondo alcuni del pubblico che segue il reality l’esclusione della concorrente spagnola, a vantaggio di Luigi Favoloso, sarebbe stata un vero e proprio affronto alla veridicità del reality.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: su twitter diventa virale l’hashtag che boicotta il reality dopo eliminazione di Aida Nizar!

Il pubblico non ha accettato il verdetto del televoto e ha iniziato a protestare per l’eliminazione di Aida Nizar dal Grande Fratello. In tantissimi infatti stanno mettendo in dubbio la veridicità delle percentuali del televoto, e in molti sono convinti che sia stato un complotto per far uscire Aida Nizar.

Su twitter è diventato virale l’hashtag “#AdiosGF15“per boicottare la prossima puntata in diretta di martedì del Grande Fratello. I messaggi pubblicati sul social sono tantissimi: “Che tristezza. Non me ne può fregar di meno di sapere cosa ne sarà di quel gruppo di infami. Ieri sera ho spento tutto e quello che so, l’ho scoperto dai social. Mi rattrista sapere che hanno vinto i bulli e mi mancherà l’unione che si era creata qui su Twitter. #AdiosGF15″.

“Ragazzi disintossichiamoci. Non guardiamo le dirette ne da Mediaset extra che web, non guardiamo la puntata, non guardiamo nulla e mandiamo in tendenza #Adiosgf15. È l’unico segnale che possiamo dare!”.

Oppure “Diamo una lezione a Luigi Favoloso”, “boicottiamo il Grande Fratello”, “martedì prossimo spegniamo la televisione così lo share precipita”, “vendichiamo Aida Nizar che è stata eliminata ingiustamente”. Questi sono alcuni dei tanti messaggi pubblicati utilizzando l’hashtag. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore