Grande Fratello Ed. 15: Baye Dame squalificato per le sue aggressioni contro Aida

Durante la terza puntata del Grande Fratello Ed. 15, sono stati presi i provvedimenti sullo scontro violento tra Baye Dame e Aida. Baye è stato ufficialmente squalificato dal gioco.

Baye Dame squalificato dal Grande Fratello 2018 Ed. 15.

La terza puntata del Grande Fratello 2018 è iniziata con un filmato di quanto successo nell’ultima settimana nei confronti di Aida. Barbara D’Urso ha comunicato: “Nella Casa sono avvenute delle cose inaccettabili. Non ci sto io, non ci sta la produzione, non ci sta tutta l’Italia. Io sono stata la prima a chiedere al Grande Fratello di prendere provvedimenti. Loro forse non si rendono conto della cosa orrenda che è accaduta: bullismo. Il bullismo è un tema molto sentito.”

La conduttrice ha mandato in onda un video, sullo scontro avuto per un tiramisù e dove Baye Dame ha urlato contro Aida «ti appendo al muro». Si sentono poi le voci di altri concorrenti con offese e minacce.

Baye Dame ha accusato Aida di averlo offeso, altri lo sostengono e attaccano ancora Aida che piange. Barbara D’Urso ha sbottato: “Baye questa è un’aggressione, nulla giustifica una violenza quasi fisica verso una donna. Mi rivolgo anche a quelli che stavano lì e guardavano e ridevano, il pubblico è incavolatissimo. Non dirmi che sei stato provocato perché da 10 anni combatto con chi dice che se una donna mette la minigonna un uomo può violentarla“.  Gli opinionisti l’hanno sostenuta, “Questa è una delle pagine più brutte della televisione, avete fatto bene a sbatterlo fuori», ha detto Cristiano Malgioglio. Ha dichiarato poi Simona Izzo: «Serve rispetto. Si violano diritti umani con il bullismo». Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore