Grande Fratello Nip 2018: la conduttrice sarà Barbara D’Urso è arrivata la conferma ufficiale

Barbara D’Urso è la nuova conduttrice del Grande Fratello Nip. Dopo settimane di voci e indiscrizioni, in merito al nome della conduttrice è arrivata la conferma ufficiale, sarà Barbara D’Urso la conduttrice dell’edizione 2018 del Grande Fratello Nip. La d’Urso ritorna a condurre il reality dopo 14 anni, è stata infatti alla guida del programma nella terza, quarta e quinta edizione.

Grande Fratello Nip: la conferma ufficiale di Barbara D’urso.

Barbara d’Urso, durante la diretta di Pomeriggio 5 in onda ieri, a leggere il comunicato ufficiale Mediaset dove annuncia il suo ritorno alla conduzione del Grande Fratello Nip, dal 23 aprile in prima serata su Canale 5: “Obiettivo centrato: il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale sarà condotto da Barbara d’Urso.

Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.

La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’.

Barbara D’Urso ha dichiarato: “Mediaset mi corteggia da settembre: ho detto no, no no, e alla fine mi hanno convinta. Siete pronti a sentire di nuovo “ragazzi-i-i-i siete stati nominati?”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018.

Informazioni sull'autore