Guida tv: tutti i programmi tv di lunedì 19 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news dei programmi tv di questo lunedì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo la nuova mini serie Rai in sei puntate con Claudio Amendola Nero a metà. Amendola è l’ispettore Carlo Guerrieri, alle prese con complessi casi e con vicende familiari che riguardano lui e l’amata figlia Alba, medico legale.

Su Rai 2 alle 21:20 vedremo la serie tv Criminal Minds con gli episodi La Cura, Miasma e Omaggio. Su Rai 3, invece, vedremo la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci Report.

Guida tv: tutti i programmi tv di lunedì 12 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time di lunedì 12 novembre sulle reti Mediaset. Su Rete 4 vedremo il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro Quarta Repubblica. Su Canale 5 vedremo il reality, giunto alla sua terza edizione, Grande Fratello Vip 2018. Il reality è condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, e stasera scopriremo chi verrà eliminato tra i nominati Lory Del Santo ed Ivan Cattaneo. Assisteremo, inoltre, a nuove nomination.

Su Italia 1 vedremo la partita Germania – Olanda per la UEFA Nations League. La7 lunedì sera trasmetterà la la serie tv Body of Proof con gli episodi Padri e figli, Identità, L’epidemia.

Informazioni sull'autore