Guida tv, tutti i programmi tv di martedì 6 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news dei programmi di martedì 6 novembre 2018 in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda I Medici – Lorenzo il Magnifico. Torna la fiction I Medici con la seconda, attesissima serie tv, stavolta incentrata sulla figura di Lorenzo il Magnifico. Lorenzo e Clarice hanno avuto un bambino, e politicamente il periodo sembra essere molto tranquillo. L’amicizia con Francesco Pazzi garantisce la pace in città mentre Lorenzo forgia un solido asse politico tra Firenze, Venezia e Milano. Ma la tranquillità sembra avere vita breve: quando Papa Sisto IV obbliga Sforza a cedergli il territorio di Imola, Firenze rischia di venire accerchiata.

Su Rai 2 vedremo Stasera tutto è possibile, varietà condotto da Amadeus in cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si sfideranno a suon di prove che dovranno superare. Su Rai 3 vedremo il programma tv #cartabianca.

Guida tv, i programmi di martedì 6 novembre 2018 su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di stasera sulle reti Mediaset. Su Retequattro andrà in onda la soap spagnola Il Segreto. Prudencio offre a Saul una tregua fin quando Consuelo non sarà guarita. Julieta non si fida del marito e consiglia Saul di non abbassare la guardia.

Su Canale 5 vedremo il film Vacanze ai Caraibi. Su Italia 1 andrà in onda Le Iene ShowLa7 stasera propone il talk show di politica condotto da Giovanni Floris Di martedì.

Informazioni sull'autore