Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, domenica 4 febbraio 2018, sulle reti Rai, Mediaset, La7!

Guida tv completa di stasera domenica 4 febbraio 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questa domenica, sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmessa la trasmissione Che tempo che fa, la trasmissione di intrattenimento di Fabio Fazio. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio I nostri uomini.

Su Rai 3 andrà in onda la trasmissione Amore criminale – storie di femminicidio, che quest’anno sarà condotto da Veronica Pivetti, con otto nuove puntate. Dopo Camila Raznovich, Luisa Ranieri, Barbara De Rossi e Asia Argento, è Veronica Pivetti a raccogliere l’impegno di testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne che la trasmissione conduce sin dalla prima edizione.

Nella puntata di stasera Matilde D’Errico intervisterà Laura, una giornalista televisiva che, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, attraverso un post su facebook, ha reso pubblica la storia di violenza di cui è stata vittima durante una relazione di qualche anno addietro. Subito dopo l”anteprima Veronica Pivetti racconterà la seconda storia della trasmissione, un caso di femminicidio.

Guida tv di stasera, domenica 4 febbraio 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di stasera, domenica 4 febbraio 2018. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film con Tom Cruise L’ultimo samurai. Siamo a San Francisco nel 1876. Reduce dalla guerra civile, il capitano Nathan Algren incontra un uomo d’affari giapponese che gli offre una cospicua somma per raggiungerlo in Giappone dove addestrerà un gruppo di soldati, e Nathan accetta.

Su Canale 5 vedremo il film Una donna contro tutti – Renata Fonte. Renata Fonte, assessore e consigliere comunale nel comune di Nardò, venne uccisa la notte del 31 marzo 1984 a causa della sua opposizione agli speculatori edilizi. Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Battleship. Stasera La7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

Informazioni sull'autore