Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, venerdì 19 gennaio 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Guida tv completa di venerdì 19 gennaio 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda il varietà Superbraian – Le supermenti. Va in onda stasera su Rai 1 la seconda puntata del talent in cui si sfidano persone con capacità mentali straordinarie che si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà in ogni puntata. Su Rai 2 andrà in onda il programma Kronos – Il tempo della scelta. Su Rai 3 alle 21:20 andrà in onda il film La mafia uccide solo d’estate. Arturo cresce a Palermo, nella Sicilia dagli anni ’70 ai ’90, anni in cui si susseguono diversi omicidi, ma c’è sempre spazio per l’amore.

Guida tv di questa sera venerdì 19 gennaio 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 19 gennaio 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro torna la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, Quarto grado. Su Canale 5 vedremo la prima puntata della nuova serie tv Immaturi – La serie. Dopo aver copiato un compito in classe, Piero e Virgilio si chiariscono su una vicenda che li ha divisi durante l’ultimo anno di liceo: il dj aveva pensato che l’amico avesse avuto una notte d’amore con Anita, la sua ex ragazza, ma in realtà ciò non è mai accaduto. Gli “immaturi”, intanto, sono alle prese con la rigida professoressa di filosofia, Claudia, ed un giorno decidono di marinare la scuola per andare al mare, ma al ritorno a casa ognuno avrà delle sorprese… Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Hercules – La leggenda ha inizio. Stasera La7 trasmetterà invece il programma Propaganda Live.

Informazioni sull'autore