Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, venerdì 20 aprile 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda il programma condotto da Carlo Conti La Corrida. Il programma nacque in radio nel 1968 da un’idea di Corrado e Riccardo, oggi riproposto dalla Rai con Carlo Conti alla conduzione. Riassisteremo, dopo tanti anni, alla gara dei dilettanti allo sbaraglio.

Su Rai 2 andrà in onda il programma Nemo, nessuno escluso. Su Rai 3 alle 21:20 andrà il film Claudio Bisio e Margherita Buy La gente che sta bene. L’avvocato milanese Umberto Maria Dorloni ama la sua vita, fatta di  feste, interviste e ricevimenti. Dorloni è proprio a un passo dal suo più glorioso trionfo, quando il suo mondo comincia a mostrare le crepe fino a quel momento rimaste in ombra.

Guida tv di questa sera venerdì 20 aprile 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 6 aprile 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo la soap Il Segreto. Don Anselmo rimprovera Beatriz che continua a negare di avere una relazione con Aquilino. L’uomo, intanto, organizza una fuga romantica a Parigi con Beatriz la quale comincia a raccontare bugie ad Hernando e Camila per giustificare il suo viaggio. Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l’incendio che ha provocato la morte di sua figlia, ma sua nonna Consuelo le fa promettere di non lanciare accuse senza avere prima le prove.

Su Retequattro vedremo la trasmissione Quarto grado. Su Italia 1, alle ore 21:25 circa, andrà in onda il film Il mistero delle pagine perdute. Per concludere stasera La7 trasmetterà, invece il programma Propaganda Live.

Informazioni sull'autore