Isola dei Famosi 2018: anticipazioni, ultime news, cast, opinionisti e data di inizio

Ultime news su i concorrenti ufficiali che parteciperanno all’Isola dei famosi 2018. Il 22 gennaio 2018, alle 21.30 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del reality show “Isola dei famosi”. A condurre il programma sarà Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, nel ruolo di inviato in Honduras.

I primi concorrenti ufficiali del reality.

Nelle ultime ore sono stati confermati i primi nomi che partiranno per l’Honduras tra qualche giorno. Si tratta di Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini, le quali hanno dichiarato di essere pronte a mettersi in gioco e farsi conoscere senza filtri dal pubblico che le seguirà. In attesa di conferma ufficiale: Francesco Monte, Marco Ferri, Cecilia Capriotti, Chiara Nasti, Elettra Lamborghini ed Eva Henger. Secondo le ultime indiscrezioni, trapelate sul social Instagram, l’ereditiera Elettra Lamborghini non parteciperà al reality. Poche ore fa, Elettra Lomborghini, ha pubblicato una Instagram Story, in cui fa un conto alla rovescia per un viaggio a Miami a febbraio. Mese in cui la trasmissione sarà già partita. Dunque si suppone che Elettra Lamborghini non partirà per l’Honduras.

Una delle novità più importanti di questa nuova edizione del reality, è l’arrivo nel cast di un concorrente non famoso, che verrà scelto dal pubblico social, in ‘Saranno Isolani‘ che andrà in onda dall’8 gennaio. Un’altra novita di quest’anno è la presenza di due opinionisti, dopo l’esperienza singola di Vladimir Luxuria dello scorso anno. Secondo le ultime anticipazioni diffuse in queste ore dal settimanale ‘Oggi’, i due nuovi opinionisti della prossima edizione del reality show saranno Daniele Bossari e Mara Venier. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore