Isola dei Famosi 2018 Ed. 13: le ultimissime anticipazioni sulla finale di domani, lunedì 16 aprile 2018!

La finale dell’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13 è alle porte. L’avventura dei naufraghi in Honduras sta per concludersi e per l’ultima puntata sono attese tante novità a partire dalla location che non sarà più l’Idroscalo di Milano.

Alessia Marcuzzi ce l’ha fatta e ha portato a casa questa edizione tormentata dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo continue polemiche e continui cambiamenti della data di messa in onda delle puntate sappiamo che Mediaset ha deciso: la finale dell’Isola dei Famosi 2018 andrà in onda lunedì 16 aprile 2018 su Canale Cinque.

Finale Isola dei Famosi 2018 Ed.13: quale sarà (probabilmente) e chi sono i finalisti.

La grande novità riguarda la location da cui verrà trasmessa la Finale dell’Isola dei Famosi 2018 Ed.13. Nelle scorse edizioni, la finale del programma andava in onda all’Idroscalo di Milano, ma non questa volta. La produzione dell’Isola cerca di mantenere il massimo riserbo a riguardo, ma pare proprio che qualche indiscrezione ci sia.

Secondo il sito di Davide Maggio infatti, la puntata finale dell’Isola dei Famosi verrà probabilmente trasmessa dall’area Expo con una scenografia spettacolare. Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare lunedì 16 aprile.

Intanto però sappiamo chi si è già aggiudicato la finale dell’Isola dei Famosi 2018 a tutti gli effetti: Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. Durante la puntata Finale dell’Isola dei Famosi 2018 inoltre vedremo chi tra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani otterrà il titolo di quarto finalista dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.

A condurre ovviamente, Alessia Marcuzzi, saranno presente anche tutti gli opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari e anche tutti gli altri naufraghi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore