Isola dei famosi 2018: Elena Morali ha utilizzato un cellulare violando il regolamento?

Elena Morali ha violato il regolamento del reality utilizzando un cellulare? Nella puntata di Striscia la Notizia che è stata trasmessa lunedì 19 marzo su canale 5, hanno dedicato un servizio a Elena Morali. Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni  da parte di alcuni telespettatori, che hanno sollecitato un dubbio che la Morali abbia avuto con sé un telefono cellulare. Questo dubbio è nato durante un daytime in cui si vede una strana forma rettangolare nei leggings di Elena Morali, che sembrerebbe proprio un telefono cellulare. Se dovesse rivelarsi vero, che si trattava di un cellulare si tratterebbe di una violazione del regolamento.

Elena Morali ha nascosto un cellulare nella tuta?

Striscia la Notizia dopo essersi occupato dello scandalo cannagate ha posto la sua attenzione su Elena Morali. Secondo il tg satirico la naufraga avrebbe nascosto nei pantaloni della tuta un cellulare.

Alcuni del pubblico del web, ha ipotizzato l’idea che la naufraga  nei pantaloni della tuta abbia nascosto un microfono. Ma Striscia la Notizia, nella puntata andata in onda ieri martedì 20 marzo, ha smentito questa ipotesi, mostrando ai telespettatori tutte le tipologie di microfono che si usano in televisione e nessuna di queste ha la forma di quella nei leggings della naufraga dell’Isola.

La vicenda è stata commentata dal fidanzato di Elena, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, in una storia di Instagram ha commentato: “Striscia perde colpi? Giuro che non ho contatti con Elena dal 20 gennaio, quindi con chi si sente?“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore