Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 20 marzo 2018!

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 20 marzo 2018: i naufraghi parlano a Francesca. Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade nelle ultime ore ai naufraghi con il nostro daytime. Francesca già da qualche giorno è tornata con il gruppo dopo i malori accusati, ed i naufraghi hanno deciso di parlarle con dolcezza e tranquillità.

I naufraghi così, raccolti intorno al fuoco, provano a spiegare a Francesca che è necessario che anche lei dia una mano e collabori. Bianca ed Alessia le spiegano che può fare quello che fanno gli altri, non ha nulla che le impedisca di fare lo stesso lavoro degli altri. Jonathan Kashanian e Amaurys Pérez spiegano a Francesca che questo discorso che le stanno facendo vuole essere un incoraggiamento, non un attacco.

All’Isola dei Famosi 2018 Francesca decide di dare una mano agli altri: vuole rendersi più utile. La naufraga inizia a cucinare, e propone un ottimo piatto di riso. I naufraghi apprezzano e mangiano con gusto, solo Franco sembra non gradire.

Simone e Francesca, aumenta il feeling: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 20 marzo. 

Francesca, intanto, sembra avere un amico speciale: si tratta di Simone Barbato. Tra i due l’affinità cresce giorno dopo giorno, e lo stesso Simone conferma, in confessionale, quest’impressione: “Il mio rapporto con Francesca è sempre più roseo, è una persona che ha una bellissima interiorità ed io sto molto bene con lei”.

Sull’Isola Che Non C’è, intanto, Rosa Perrotta ed Elena Morali per passare il tempo decidono di giocare a carte. Manca, però, l’elemento indispensabile: le carte da gioco. Le due naufraghe non si abbattono ed utilizzano delle foglie. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore