Isola dei Famosi 2018: il daytime di oggi, 31 gennaio 2018!

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018: scopriamo cosa accade oggi sull’Isola. I naufraghi, dopo la seconda puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2018 di lunedì sera, hanno incominciato una nuova settimana. Stavolta sull’Isola Mejor ci sono Alessia Mancini, qualificatasi come la migliore della settimana, Bianca Atzei, Giucas Casella, Nadia Rinaldi, Franco Terlizzi, Amaurys Pérez, Gaspare, Craig Warwick. Sull’Isola Mejor c’è anche la nuova naufraga Elena Morali. Alessia tira un sospiro di sollievo: crede che, se non fosse risultata la migliore nelle prove, sarebbe stata nominata. Nadia è triste, non tanto per la nomination, ma per i voti avuti da Jonathan e da Filippo.

Sull’Isola Peor, invece, ci sono Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto, Francesco Monte, Marco Ferri, Filippo Nandi, Rosa Perrotta, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian. Qui Francesca non riesce a mandare giù il fatto di essere di nuovo sull’isola Peor.

Isola dei Famosi 2018, arriva un comunicato che chiarisce una questione sorta lunedì sera.

Nel tardo pomeriggio di ieri, Mediaset ha promulgato un comunicato ufficiale che riguarda l’Isola dei Famosi 2018. Il comunicato è stato letto a Pomeriggio 5 e riguarda le accuse di Eva contro Francesco durante la puntata serale dell’Isola dei Famosi di lunedì. Nel comunicato di legge che Mediaset approfondirà la vicenda e, se necessario, prenderà seri provvedimenti.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, tra i due cresce il feeling.

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, intanto, il feeling è in continuo crescendo. I due stanno sempre insieme, scherzano e pare ci sia già stato un bacio. Paola appare felicissima di questa sintonia con Monte e ha dichiarato di non volersi negare nulla di quello che accadrà. Paola e Francesco sono felici anche sull’Isola Peor: l’importante è stare insieme.

Informazioni sull'autore