Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 5 aprile 2018!

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 5 aprile 2018: i chiarimenti sulle nomination. Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi con il nostro daytime del 5 aprile 2018. Dopo la puntata in diretta i naufraghi, tornati su Playa Dos, commentano quanto accaduto durante la serata, ed in particolare parlano delle nomination.

Alessia Mancini è finita in nomination anche se ha ricevuto un solo voto, da parte di Jonathan, e spiega a Rosa Perrotta di non essere affatto una stratega: per non finire in nomination le bastava, infatti, dire un qualsiasi altro nome. Alessia, tuttavia, non sembra turbata contro la nomination, ed è pronta ad affrontare con serenità questa nuova settimana sull’Isola dei Famosi.

Il chiarimento tra Bianca e Jonathan: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 5 aprile. 

Sull’Isola dei Famosi Bianca Atzei negli ultimi tempi si è legata molto a Jonathan, ma nonostante ciò l’ha nominato. Bianca spiega che non se l’è sentita di nominare le persone con cui ha iniziato l’avventura sull’Isola dei Famosi, ma ciò non cambia il grande affetto che prova per l’amico.

Jonathan, però, non ha preso bene la nomination: dopo un mese in cui i due hanno vissuto in simbiosi, il voto di Bianca pesa come un tradimento. Jonathan è molto duro con la cantante, che ha le lacrime agli occhi, e le spiega che avrebbe dovuto schierarsi piuttosto che decidere di fare un voto “comodo”.

Altro argomento di discussione su Playa Dos sono i voti che hanno permesso ad Amaurys di diventare primo finalista di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore