Isola dei Famosi 2018: le dure parole di Elga Enardu per Bianca Atzei!

L’argomento centrale dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13, è stata la presunta falsità di Bianca Atzei. Molti concorrenti hanno accusato la naufraga di avere atteggiamenti diversi in base alla presenza delle telecamere.

Anche Franco Terlizzi, costretto a ritirarsi dal reality per questioni di salute, l’ha descritta come una persona ‘falsa e bugiarda’. Addirittura in trasmissione è intervenuto anche Filippo Nardi, che quando era sull’isola sembrava aver legato con la cantante.

Elga Ernardu, ex tronista di Uomini e Donne contro Bianca Atzei su Instagram.

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne Elga Enardu non ha riservato belle parole nei confronti della cantante Bianca Atzei e nelle storie di Instagram ha espresso dei commenti poco gentili nei confronti della naufraga dell’Isola dei Famosi.

Non ci si aspettavano tali insulti dato che prima della partenza di Bianca per l’Honduras le due donne sembravano essere amiche: amicizia testimoniata da molte foto sui social fatte prima del reality di Canale 5. Ma ora è certo che la Enardu non nutre più simpatia nei confronti di Bianca Aztei. ‘Sei una m***a’, queste le parole di Elga Enardu a fine video.

Amaurys primo finalista, Elena Morali eliminata dall’Isola 2018

Nel frattempo nella puntata di ieri è stata eliminata Elena Morali che proprio in questa settimana aveva deciso di stabilire una tregua con Bianca Atzei. Questa settimana in nomination ci sono Alessia Mancini e Jonathan Kashanian.

Nella puntata di ieri 3 aprile è stato anche decretato il primo finalista dell’Isola dei Famosi: si tratta di Amaurys Perez, che è riuscito a raggiungere un’importante traguardo. Anche su di lui in queste settimane non sono mancate le polemiche visto che Eva Henger, e successivamente Cecilia Capriotti, hanno alluso a un presunto tradimento alla moglie da parte dell’ex pallanuotista: secondo gli indizi, Amaurys Perez avrebbe avuto un flirt con Alessia Mancini.

La moglie di Perez però non ha mai avuto dubbi: Amaurys è un uomo tutto d’un pezzo e particolarmente legato alla famiglia che non farebbe mai una cosa del genere. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore