Isola dei Famosi 2018: omicidio nell’albergo dove alloggia lo staff della produzione!

Stefano De Martino e lo staff della produzione dell’Isola dei Famosi 2018 hanno vissuto attimi terrore. Nel pomeriggio di Pasqua, come riportato dal settimanale Spy, nell’albergo in cui alloggiavano è stato ucciso il boss di una banda di narcotrafficanti.

Grande paura in Honduras per l’inviato e lo staff della produzione dell’Isola dei Famosi.

Nell’albergo dove alloggiano i membri della produzione dell’Isola dei Famosi e l’inviato Stefano De Martino è stato ucciso Angel Martinez Nunez, detto El Caballo Loco, ovvero Cavallo pazzo, boss della omonima banda del narcotraffico da due killer.

Secondo le informazioni diffuse dal settimanale Spy, i due sicari armati sono arrivati su un fuoristrada ed hanno raggiunto la piscina dell’hotel facendosi largo tra i clienti e hanno ucciso Martínez Núñez, che è morto sul colpo. I componenti della troupe dell’Isola sono rimasti illesi, ma molto spaventati per l’accaduto.

Nonostante ciò che è accaduto, le registrazioni dei daytime non hanno subito variazioni ma il clima tra lo staff è rimasto teso. Stefano De Martino, non ha fatto nessun accenno a ciò che è successo e sui social, si è mostrato sereno e tranquillo. Infatti, ha postato alcuni video sulle sue Instagram Stories e in uno di questi si trova a bordo di una moto per le strade dell’Honduras. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore