La dedica di Aurora Ramazzotti per Michelle Hunziker, splendida mattatrice di Sanremo 2018!

Aurora Ramazzotti dedica parole speciali e piene d’amore a mamma Michelle. La Hunziker, radiosa, bellissima e padrona della scena sul palco del 68° Festival di Sanremo 2018, ha avuto ad applaudirla dalle prime file dell’Ariston la famiglia al completo e, durante la serata di esordio, non ha saputo resistere alla tentazione di ricordare a suo marito, Tomaso Trussardi, quanto sia innamorata di lui. A commuovere e riscaldare il cuore della bella conduttrice è stata la figlia Aurora che, poco prima dell’inizio della serata le ha dedicato parole dolcissime, quelle che ogni mamma vorrebbe sentire.

Il dolce post su Instagram di Aurora per la bellissima Michelle Hunziker.

“La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore…mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale, love you”, ha scritto su Instagram Aurora, postando una foto che la ritrae nel camerino insieme insieme a Michelle mentre si abbracciano con amore e tenerezza.

Aurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio della conduttrice svizzera con Eros Ramazzotti, ha seguito e sostenuto Michelle per tutta la serata, seduta accanto al fidanzato, Goffredo Cerza. La gioia della Hunziker è stata incontenibile e, intervistata alla fine della seconda serata, rivolgendosi alla figlia ha detto: “È bellissimo che sia venuta a sostenermi”.

Informazioni sull'autore