Le Iene show: lo scherzo di Fedez a J-ax nella puntata di ieri mercoledi 21 febbraio!

La vendetta di Fedez contro l’amico J-ax. Nella puntata di ieri, 21 febbraio 2018, nel programma di Italia 1 Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. E’ stata una serata con tanti servizi interessanti incentrati su approfondimento e momenti di divertimento. Il rapper milanese Fedez ha atteso quasi un anno per vendicarsi dello scherzo che gli fece J-Ax quando gli fece credere in una truffa sui biglietti dei loro concerti. Durante lo scherzo dello scorso anno, il rapper, era scoppiato a piangere davanti alle telecamere delle Iene.

Le Iene Show: lo scherzo a J-ax.

Fedez con la complicità delle Iene organizza la sua vendetta, all’amico e collega J-ax, che soffre di claustofobia.
Con l’aiuto dello staff di un hotel e di una squadra di tecnici, Fedez, J-Ax e una persona che parlava solo cinese sono rimasti bloccati per un’ora dentro l’ascensore di un albergo milanese. J-Ax, si fa prendere lentamente dalla paura e dal panico. Suona ripetutamente il tasto dell’emergenza. Addirittura a un certo punto il tecnico al telefono deve consultare il manuale in coreano. Ma alla fine tutto si risolve per il meglio, le porte dell’ascensore si aprono. Così J-Ax può sfogare la tensione accumulata.

Lo scherzo rispetto a quello di un’anno fa è un pò debole, le lacrime di Fedez sono difficili da battere. Dopo lo scherzo fatto a Fedez soprattutto sui social network come facebook e Instagram, sono iniziati una serie di post con emoticon e immagini di prese in giro nei confronti del rapper che continuano ancora oggi.

Informazioni sull'autore