Luca Onestini e Ivana Mrazova: i progetti di nozze e di famiglia

Luca Onestini e Ivana Mrazova: i progetti di nozze e di famiglia!

Amore a gonfie vele per Ivana Mrazova e Luca Onestini, tornati da pochi giorni da una vacanza da sogno. La Mrazova intervistata da Tablod ha dichiarato che Luca Onestini è l’uomo giusto per lei. La modella lo ha raccontato, rivelando di essere appena tornata da una vacanza alle Maldive con il compagno.

I progetti d’amore di Ivana Mrazova e Luca Onestini.

“Abbiamo appena fatto una vacanza di due settimane alle Maldive, quindi direi che sta andando bene! Scusa (e fa il gesto scaramantico di passare la mano sui denti, ndr) Niente, sono felice e speriamo sarà così per sempre!”, ha detto.

Io spero che ci sposiamo, che avremo dei bambini, un giorno, perché sento che lui è proprio l’uomo giusto! Ho una bella sensazione! Quindi spero di avere una bella famiglia e stare sempre bene come stiamo!”, ha poi aggiunto.

Recentemente anche Onestini aveva raccontato al settimanale ‘Chi’ di stare già pensando alle nozze e anche a un figlio. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”, aveva svelato Onestini.

Le bellissime foto su Instagram di Luca e Ivana.

Informazioni sull'autore