Luca Onestini e Ivana Mrazova per un imprevisto sono rimasti bloccati alle Maldive!

Luca Onestini ed Ivana Mrazova si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, ed ora formano una coppia a tutti gli effetti. Tra i due la relazione d’amore procede a gonfie vele in una vacanza alla Maldive, ma per un imprevisto non hanno potuto far rientro in Italia e hanno dovuto posticipare tutti gli impegni lavorativi.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono rimasti bloccati alle Maldive per un imprevisto.

Come riportato sul sito gossipetv: “Si è prolungata più del dovuto la vacanza di Luca Onestini e Ivana Mrazova alle Maldive. La coppia nata al Grande Fratello Vip non è riuscita a rientrare in Italia dopo aver passato spensierati giorni tra sole e mare. Luca e Ivana sono stati costretti ad annullare tutti gli impegni di lavoro che avevano fissato dopo il viaggio e rimandarli a data da destinarsi. ”

Attraverso i loro profili instagram, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno pubblicato delle Instagram Stories dove hanno scritto: “Il nostro rientro in Italia è stato posticipato a causa dell’annullamento da parte della compagnia aerea della nostra prenotazione del volo di ritorno. Non è dipeso da noi ma garantiamo che recupereremo il prima possibile…”. Nel frattempo i due innamorati continuano a godersi il sole e il mare delle Maldive.

Informazioni sull'autore