Malore per Bianca Atzei, che non ha potuto partecipare a Domenica Live

Bianca Atzei, la seconda classificata dell’Isola dei Famosi, non ha potuto partecipare a Domenica Live a causa di un malore ed è stata trasportata al pronto soccorso. Ad annunciarlo è stata la conduttrice Barbara d’Urso.

Bianca Atzei non ha partecipato a Domenica Live per un problema di salute.

Durante la puntata di ieri pomeriggio, domenica 22 aprile 2018, Barbara D’Urso ha comunicato l’assenza di Bianca Atzei in trasmissione perché non si è sentita bene nella notte tra sabato e domenica, precisando: “Mi ha inviato i certificati medici dell’ospedale“.

La conduttrice non ha aggiunto nessun dettaglio in merito alla natura del problema di salute di Bianca. Ed anche sui profili social della cantante al momento non c’è nessuna notizia in merito. Si ipotizza che il malore sia una conseguenza dello stress e alle condizioni vissute in Honduras.

Bianca Atzei, ospite a Verissimo, durante l’intervista aveva dichiarato a Silvia Toffanin: “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima”.

Informazioni sull'autore