Masterchef 7, le anticipazioni della finale di stasera giovedì 8 marzo 2018!

Masterchef 7, stasera su Sky Uno alle 21.15 va in onda l’ultima puntata. Torna stasera, giovedì 8 marzo 2018, una nuova puntata del famoso talent culinario Masterchef. I tre concorrenti rimasti si affronteranno nell’ultima battaglia per aggiudicarsi il titolo di settimo Masterchef italiano. A giocarsi il titolo ci sono: Alberto, Kateryna e Simone.

Masterchef 7: anticipazioni della finale di stasera 8 marzo 2018.

I tre cuochi amatoriali si sfideranno per contendersi il titolo finale di settimo MasterChef italiano, dovranno affrontare una nuova e imprevedibile Mystery Box, che i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo affideranno loro.

La prima fase della sfida prevede la preparazione di un piatto che racconti la loro vera anima e che sia per questo inconfondibile, dunque, la parola d’ordine, sarà sincerità. Invece, per l’Invention Test i tre cuochi amatoriali dovranno mettersi alla prova con i piatti di tre grandi chef: Pino Cuttaia, chef del suo ristorante La Madia a Licata, in Sicilia, che vanta due stelle Michelin; Anthony Genovese anche lui vanta due stelle Michelin e chef del ristorante Il Pagliaccio di Roma e Norbert Niederkofler che ha ottenuto tre stelle Michelin, chef del St. Hubertus, ristorante che si trova a San Cassiano in Val Badia.

Solamente due dei tre chef amatoriali riusciranno ad accedere alla fase finale della gara. I due finalisti dovranno realizzare un menu degustazione che parli di loro, della loro storia e del percorso che li ha portati fino in fondo. Solamente chi riesciurà a sorprendere i quattro giudici, oltre a vincere il titolo di settimo masterchef italiano, vincerà centomila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette edito da Baldini&Castoldi.

Informazioni sull'autore