Nominati Grande Fratello del 22 maggio 2018 sono Filippo, Veronica, Lucia, Danilo e Alberto!

La puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15 di ieri si è conclusa con tante emozioni. Protagonisti in studio ad inizio puntata sono stati Nina Moric e Luigi Favoloso, che hanno fatto capire di essere ancora innamorati.

Al Grande Fratello si è parlato anche di Filippo e Lucia. I due si sono fidanzati già nei primi giorni di permanenza del Grande Fratello, ma Lucia ha dimostrato molte perplessità: troppo spesso con Filippo non riusciva ad essere sé stessa, era bloccato, ed il ragazzo, che si dice realmente innamorato, soffriva molto nel vederla così confusa. Per questo i due ragazzi, dopo aver parlato a lungo, hanno deciso che era meglio concludere la loro storia.

Gli eliminati e i nominati del Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Al Grande Fratello ci sono stati ben due eliminati. Lucia Bramieri ha perso al televoto contro gli altri nominati Simone e Danilo. Si è poi aperto un televoto lampo che ha decretato un altro eliminato ed il primo finalista del Grande Fratello. Angelo ha dovuto abbandonate la Casa, mentre Simone va in finale!

Al Grande Fratello arriva il momento delle nomination. Simone nomina Lucia. Veronica vota Danilo. Alberto fa il nome di Filippo. I nominati della settimana sono Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore