Nomination Isola dei Famosi 2018: i primi nominati di oggi, 22 gennaio 2018 sono Marco Ferri e Eva Henger

Parte stasera, lunedì 22 gennaio 2018, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Sono tante le novità di questa nuova edizione, a partire dal cast. Alessia Marcuzzi è confermata alla conduzione del reality, mentre al fianco di Mara Venier, come opinionista, troviamo il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 Daniele Bossari, mentre l’inviato sarà Stefano De Martino.

Sono 17 i concorrenti dell’Isola dei Famosi già confermati (Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Giucas Casella, Paola Di Benedetto, Amaury Perez, Chiara Nasti, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Francesco Monte, Eva Henger, Gaspare, Cecilia Capriotti, Rosa Perrotta e Craig Warwick) cui si andrà ad aggiungere un diciottesimo concorrente che verrà scelto dal pubblico da casa tra l’influencer Deianira Marzano, l’ex pugile Franco Terlizzi ed il regista Valerio Schiavone.

L’Isola dei Famosi 2018, le prime nomination della tredicesima edizione.

Stasera parte ufficialmente la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, conosceremo i concorrenti e vedremo le prove cui dovranno sottoporsi per aggiudicarsi il titolo di mejor o peor. Vedremo, inoltre, le prime nomination dei nuovi naufraghi dell’Isola. Saranno come sempre i telespettatori a decidere le sorti dei naufraghi. A breve scopriremo tutte le news di questa prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018.

Dopo una puntata ricca di emozioni abbiamo scoperto chi sono i nominati della prima puntata: si tratta di Marco Ferri ed Eva Henger. Marco è il nominato dal gruppo, mentre la scelta dell’altro nominato è toccata a Francesco Monte, risultato il mejor della settimana. Francesco sceglie Eva, che va dunque al televoto con Marco. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore