Nomination Isola dei Famosi 2018: i nominati di stasera, lunedì 5 febbraio 2018

Stasera, lunedì 5 febbraio 2018, va in onda su Canale 5 la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Stasera il reality condotto da Alessia Marcuzzi si preannuncia ricco di colpi di scena. Sembra, infatti, che Francesco Monte nelle ultime ore abbia lasciato l’Isola dei Famosi 2018 e che stia già facendo ritorno in Italia: non prenderà parte, dunque, nemmeno alla puntata di stasera dagli studi Mediaset. Durante la puntata dell’Isola dei Famosi di stasera vedremo soltanto le sue ultime dichiarazioni in confessionale.

Cecilia Alessia e Simone sono i nominati dell’Isola dei Famosi 2018 di stasera, 5 febbraio 2018.

I concorrenti rimasti in gioco sono Francesca Cipriani, Alessia ManciniMarco Ferri, Nadia RinaldiCecilia Capriotti, GaspareRosa Perrotta, Craig Warwick, Jonathan Kashanian, Giucas Casella, Amaurys PerezPaola Di BenedettoFilippo NardiBianca Atzei Franco Terlizzi ed i due nuovi naufraghi Simone Barbato ed Elena Morali.

Conosciamo già il nome di un nominato: si tratta di Simone Barbato. Il neo naufrago ha iniziato la sua avventura sull’Isola lunedì scorso, ma è già finito in nomination: Simone non è stato presentato subito agli altri naufraghi, ma ha assunto le vesti di “naufrago fantasma”. Il suo obiettivo era quelli di rimanere nella giungla e di rubare ai peor senza farsi scoprire. Se fosse stato scoperto, sarebbe andato in nomination, com’è accaduto.

All’Isola dei Famosi questa volta sono nominabili sono i peor. Dopo le prove, Paola risulta la mejor e nella sua squadra ci sono Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca, Craig. Giucas è il pejor, e con lui ci sono Amaurys, Gaspare, Alessia, Bianca, Elena, Franco, Cecilia e Simone. Per questa settimana sono i Pejor sono nominabili, e le nomination sono palesi. Marco, Bianca, Elena, Alessia, Franco, Giucas e Craig votano Cecilia, Rosa e Filippo nominano Alessia. Francesca sceglie Franco, Jonathan, Amaurys e Gaspare scelgono Elena, Cecilia invece Bianca. Così Cecilia è la nominata del gruppo al televoto, mentre il Mejor Paola sceglie Alessia. I nominati sono, quindi, Simone, Cecilia e Alessia. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore