Sanremo 2018, all’Opening Party sfilata di vip: da Cecilia Rodriguez a Soleil Sorge. La gallery con le foto

Martedì 6 febbraio 2018, si è svolto l’Opening Party Festival di Sanremo. Il 6 febbraio si è svolto l’appuntamento più atteso, l’Opening Party Festival, giunta alla sesta edizione presso il Victory Morgana Bay a Sanremo.

I vip che hanno partecipato all’evento Opening party Sanremo 2018.

L’evento più atteso dell’anno, Opening party Sanremo, è stato ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio in collaborazione con Match Picture Italia. L’appuntamento giunto al suo sesto anno e ha festeggiato l’inizio alla più importante e rappresentativa kermesse musicale internazionale. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Victory Morgana Bay, ed ha ospitato un parterre d’eccezione, con personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, del web, del giornalismo e dell’imprenditoria.

Tanti i vip presenti all’Opening party Sanremo 2018, l’attore Francesco Arca protagonista della Fiction “Sacrificio d’amore”, il vincitore di “Amici 2017” Andreas Muller, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Cristiano Malgioglio, e poi Raffaello Tonon, Gianluca Impastato, Le Donatella. Ancora dal programma “Uomini e Donne” i tronisti Alex Migliorini con la sua scelta Alessandro D’Amico, i tronisti Marco Cartasegna e Soleil Sorge, Pietro Tartaglione, Sabrina Ghio. Poi presenti anche i protagonisti di “Temptation IslandRuben Invernizzi con Francesca Baroni e Francesco Chiofalo. E poi ancora Flavio Montrucchio, le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, la bellissima influencer Ginevra Lambruschi, le webstar Gordon e Giacomo Hawkman, il protagonista di Riccanza Farid Shirvani.

Dopo la cena di gala, la serata è continuata con gli special guest Pio & Amedeo e con il deejay set d’eccezione di Gianluca Argante, Nello Simioli e Robert Blues, accompagnato dalla splendida vocalist internazionale Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour“.

Informazioni sull'autore