Oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana dal 20 al 27 maggio 2018. Primo posto per l’Ariete!

Prima semifinale per “Mezzogiorno in famiglia”, la sfida tra comuni condotta da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Sabato 19 e domenica 20 maggio dalle 11.00 su Rai2, le squadre di Fornelli (Is) e di Pergine Valsugana (Tn) si contenderanno il passaggio alla finalissima.

Accompagnati dalla musica del Maestro Gianni Mazza e delle DJ Jas e Jay, e con l’immancabile appuntamento dell’oroscopo di Paolo Fox della domenica, vedremo giocare al fianco dei due borghi Manuel Casella e Barbara Chiappini, mentre in collegamento le inviate Elena Ballerini e Claudia Andreatti torneranno a scoprire curiosità e bellezze di due territori.

Per i telespettatori che vorranno partecipare ai giochi con in palio premi in gettoni d’oro, il numero da chiamare è 894.433. “Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì, Anna Maria Flora, Tonino Quinti, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica della settimana dal 13 al 20 maggio 2018 a Mezzogiorno in Famiglia.

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni, vi facciamo un riepilogo della precedente, valida dal 13 al 20 maggio 2018. Al dodicesimo posto troviamo il segno del Leone, undicesimo posto per i Pesci, decimo per la Vergine, nono per lo Scorpione.

All’ottavo posto c’erano i Gemelli, al settimo c’è l’Ariete. Al sesto posto il Sagittario. Quinto posto per la Bilancia, quarto per il Cancro. Al terzo posto c’era Toro, al secondo il Capricorno ed in testa alla classifica al primo posto l’Acquario.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 20 al 27 maggio 2018 a Mezzogiorno in Famiglia!

Al dodicesimo posto troviamo il segno dei Pesci, all’undicesimo al Toro, al decimo posto la Bilancia, al nono il Sagittario, all’ottavo l’Acquario, al settimo il Leone. In zona alta della classifica, al sesto posto troviamo il segno dello Scorpione, al quinto il Capricorno, al quarto si posizionano i Gemelli.

In zona podio al terzo posto troviamo la Vergine, al secondo c’è il Cancro, al primo in testa alla classifica c’è il segno dell’Ariete. Qui puoi trovare tutte le news sull’oroscopo, le previsioni dei segni zodiacali e la classifica della settimana di Paolo Fox.

Informazioni sull'autore