Oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana dal 22 al 29 aprile 2018. Primo posto per la Bilancia

A partire dalle 11 su Rai2, con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia e la musica del Maestro Mazza e delle DJ Jas e Jay, a Mezzogiorno in Famiglia si sfideranno la squadra prima classificata, Fornelli (Is) e l’ottava, Pescocostanzo (Aq).

Con loro torneranno in studio due giocatori d’eccezione: Manuel Casella per il team molisano, e Tania Zamparo per quello abruzzese, mentre le inviate Claudia Andreatti e Elena Ballerini faranno conoscere le bellezze e le tradizioni dei due territori. Oggi Domenica 22 aprile 2018 Paolo Fox svelerà la classifica dell’oroscopo settimanale.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica della settimana dal 15 al 22 aprile 2018.

Prima di scoprire insieme la nuova classifica dei segni, facciamo un breve riepilogo della classifica dal 15 al 22 aprile 2018, svelata domenica 15 aprile 2018 a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto della classifica troviamo il Sagittario, all’undicesimo l’Acquario, al decimo l’Ariete, al nono il Leone, all’ottavo troviamo il Cancro, al settimo la Bilancia.

Al sesto posto lo Scorpione, al quinto i Pesci, mentre al quarto posto troviamo il segno zodiacale del Capricorno. Al terzo posto ci sono i Gemelli, in seconda posizione c’è la Vergine, ed in testa alla classifica c’è il Toro.

Oroscopo Paolo Fox, la nuova classifica dei segni della settimana dal 22 al 29 aprile 2018.

Scopriamo insieme la nuova classifica di Paolo Fox dei segni della settimana dal 22 al 29 aprile 2018, e vediamo quali sono i segni più fortunati della settimana. Al dodicesimo posto nella nuova classifica troviamo il segno zodiacale dell’Acquario, all’undicesimo i Pesci, al decimo il Capricorno.

Al nono posto c’è il segno dello Scorpione, all’ottavo la Vergine, ed al settimo il Sagittario. In zona alta della classifica al sesto posto c’è il Leone, al quinto posto per il Cancro, quarta posizione per il Toro.

In zona podio nella classifica dei segni di Paolo Fox valida dal 22 al 29 aprile 2018, al terzo posto troviamo il segno zodiacale dell’Ariete. Al secondo posto si collocano i Gemelli ed al primo posto in testa alla classifica troviamo la Bilancia. Qui puoi trovare tutte le news sull’oroscopo, le previsioni dei segni zodiacali e la classifica della settimana di Paolo Fox.

Informazioni sull'autore