Oroscopo Paolo Fox, oggi 1 febbraio 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle per la Bilancia!

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi giovedì 1 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa di scoprire le nuove previsioni di oggi, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni dei segni rivelate ieri, mercoledì 31 gennaio 2018, da Paolo Fox nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 1 febbraio 2018.

Due stelle ottiene oggi, giovedì 1 febbraio 2018, il segno dei Pesci, dello Scorpione. Tre stelle al Toro, al Cancro, al Leone. Quattro stelle vanno al segno dei Gemelli, per il Sagittario, per il Capricorno. Cinque stelle per l’Ariete, per la Vergine, l’Acquario, la Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni di ieri mercoledì 31 gennaio 2018.

Due stelle sono andate ieri mercoledì 31 gennaio 2018 al segno del Toro, del Leone, e dello Scorpione. Tre stelle al Cancro, all’Acquario, ai Pesci. Quattro stelle al segno dell’Ariete, ai Gemelli, alla Vergine. Cinque stelle per la Bilancia, per il Sagittario e per il Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox, ricordando le previsioni di martedì 30 gennaio 2018.

In attesa del nuovo oroscopo di oggi, giovedì 1 febbraio, primo giorno del nuovo mese, riepiloghiamo anche le previsioni di martedì 30 gennaio 2018. Due stelle sono state assegnate al segno della Bilancia, al Capricorno, ai Pesci, tre stelle all’Ariete, per il Toro, per il Cancro, per il Leone. Quattro stelle ai Gemelli, alla Vergine, allo Scorpione. Cinque stelle all’Acquario ed al Sagittario. Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per domani 2 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri!

Informazioni sull'autore