Oroscopo Paolo Fox, oggi 14 febbraio 2018: previsioni dei segni per San Valentino. Cinque stelle per i Pesci!

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni per oggi 14 febbraio 2018, la Festa degli Innamorati. Oggi mercoledì 14 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con le previsioni dei segni per la giornata di San Valentino, la festa degli Innamorati. In attesa di scoprire le nuove previsioni e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni e dell’oroscopo dei segni svelato da Paolo Fox a I Fatti Vostri nei giorni scorsi.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi mercoledì 14 febbraio 2018.

Due stelle vengono assegnate oggi mercoledì 14 febbraio 2018 al segno dell’Ariete, Toro, Leone. Tre stelle vanno a Gemelli, Vergine e Sagittario. Quattro stelle vanno al Cancro, alla Bilancia, allo Scorpione Cinque stelle vanno oggi all’Acquario, Capricorno e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni dei segni di ieri martedì 13 febbraio 2018.

Vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni dei segni di ieri svelate da Fox a I Fatti Vostri. Due stelle sono andate al Capricorno e Sagittario, tre stelle a Toro, Leone eVergine. Ariete, Gemelli, Bilancia e Pesci ricevono 4 stelle, mentre i segni più fortunati di oggi con cinque stelle sono Cancro, Scorpione e Acquario.

Oroscopo Paolo Fox, ricordando l’oroscopo di lunedì 12 febbraio 2018.

Due stelle, invece, sono state assegnate lunedì 12 febbraio 2018 al segno del Leone, al Sagittario. Tre stelle al segno zodiacale dell’Ariete, per i Gemelli. Quattro stelle per il Toro, per la Vergine, per lo Scorpione, per l’Acquario. Cinque stelle per il Cancro, per la Bilancia, per il Capricorno e per Pesci. Tra pochissimo scopriremo in diretta su Rai 2 i segni più fortunati della giornata. Il nuovo appuntamento è per domani 15 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri, con lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni zodiacali.

Informazioni sull'autore