Oroscopo Paolo Fox, oggi 15 febbraio 2018: le previsioni per San Faustino. Cinque stelle al Cancro

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni per oggi giovedì 15 febbraio 2018, San Faustino. Oggi è andata in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con le previsioni dei segni per la giornata di San Faustino. Oltre alle nuove previsioni e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni e dell’oroscopo dei segni svelato da Paolo Fox a I Fatti Vostri nei giorni scorsi.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 15 febbraio 2018.

Due stelle vanno oggi a giovedì 15 febbraio 2018 alla Bilancia, al Sagittario. Tre stelle per l’Ariete, per il Leone. Quattro stelle per il Toro, per i Gemelli, per la Vergine, per l’Acquario. Cinque stelle per il Cancro, il Capricorno, lo Scorpione, i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni dei segni di ieri mercoledì 14 febbraio 2018.

Due stelle sono state assegnate ieri mercoledì 14 febbraio 2018 al segno dell’Ariete, Toro, Leone. Tre stelle a Gemelli, Vergine e Sagittario. Quattro stelle vanno al Cancro, alla Bilancia, allo Scorpione. Cinque stelle vanno sono andate ieri mercoledì 14 febbraio 2018 all’Acquario, al Capricorno e ai Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni dei segni di martedì 13 febbraio 2018.

Vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni dei segni di ieri svelate da Fox a I Fatti Vostri. Due stelle sono andate al Capricorno e Sagittario, tre stelle a Toro, Leone eVergine. Ariete, Gemelli, Bilancia e Pesci ricevono 4 stelle, mentre i segni più fortunati di oggi con cinque stelle sono Cancro, Scorpione e Acquario. Il nuovo appuntamento è per domani venerdì 16 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri, con lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni zodiacali.

Informazioni sull'autore