Oroscopo Paolo Fox, oggi 16 febbraio 2018: le previsioni dei segni e i voti. La Bilancia riceve un bel 9

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni a I Fatti Vostri. Oggi venerdì 16 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con le previsioni dei segni e l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi ed i voti e le previsioni del week-end per i vari segni zodiacali. In attesa di scoprire le nuove previsioni e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni e dell’oroscopo dei segni svelato da Paolo Fox a I Fatti Vostri nei giorni scorsi.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni e i voti per oggi venerdì 16 Febbraio 2018.

Il segno dell’Ariete riceve oggi come voto 8, il Toro conquista un 7, i Gemelli ricevono 6,5, il Cancro ottiene 8, il Leone 7, la Vergine riceve 6, 5, la Bilancia 9. Per lo Scorpione arriva oggi un 8, il Sagittario ottiene 6,5, il Capricorno riceve 7, l’Acquario 8 ed i Pesci, infine, ottengono 8.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni di ieri mercoledì 15 febbraio 2018.

Due stelle sono andate ieri mercoledì 15 febbraio 2018 alla Bilancia, al Sagittario. Tre stelle per l’Ariete, per il Leone. Quattro stelle per il Toro, per i Gemelli, per la Vergine, per l’Acquario. Cinque stelle per il Cancro, il Capricorno, lo Scorpione, i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni dei segni di ieri mercoledì 14 febbraio 2018.

Due stelle sono state assegnate mercoledì 14 febbraio 2018 al segno dell’Ariete, Toro, Leone. Tre stelle a Gemelli, Vergine e Sagittario. Quattro stelle vanno al Cancro, alla Bilancia, allo Scorpione. Cinque stelle vanno sono andate ieri mercoledì 14 febbraio 2018 all’Acquario, al Capricorno e ai Pesci. Il nuovo appuntamento è per oggi venerdì 16 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri, con lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni zodiacali.

Informazioni sull'autore