Oroscopo Paolo Fox, oggi 2 febbraio 2018: le previsioni dei segni e i voti. Il Capricorno riceve un bel 9

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi venerdì 2 febbraio 2018 è andata in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. Oltre alle nuove previsioni di oggi, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni dei segni di ieri, giovedì 2 gennaio 2018, e quelli di mercoledì, svelate da Paolo Fox nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni e i voti di oggi 2 febbraio 2018.

Paolo Fox oggi ha fatto le previsioni del fine settimana ed ha assegnato i voti ai vari segni zodiacali validi per il weekend dal 2 al 4 febbraio 2018. L’ Ariete ha ricevuto come voto 8, il Toro un pò sottotono ha ottenuto un 6,5, per i Gemelli il voto è 7,5. Per il Cancro 7. Il Leone conquista un 6,5, la Vergine riceve 7, la Bilancia si aggiudica un bel 9, lo Scorpione un 6,5. In chiusura il Sagittario ottiene come voto 7, il Capricorno un bel 9, l’ Acquario in salita conquista un 8, ed infine il voto per i Pesci è 7,5.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni di ieri giovedì 1 febbraio 2018.

Due stelle sono andate ieri giovedì 1 febbraio 2018, al segno dei Pesci, dello Scorpione. Tre stelle al Toro, al Cancro, al Leone. Quattro stelle vanno al segno dei Gemelli, per il Sagittario, per il Capricorno. Cinque stelle per l’Ariete, per la Vergine, l’Acquario, la Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox, ricordando le previsioni di mercoledì 31 gennaio 2018.

In attesa delle nuove previsioni vi facciamo anche un piccolo riepilogo delle previsioni di mercoledì 31 gennaio 2018. Due stelle sono andate al segno del Toro, del Leone, e dello Scorpione. Tre stelle al Cancro, all’Acquario, ai Pesci. Quattro stelle al segno dell’Ariete, ai Gemelli, alla Vergine. Cinque stelle per la Bilancia, per il Sagittario e per il Capricorno. Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per lunedì 5 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri!

Informazioni sull'autore