Oroscopo Paolo Fox, oggi 6 febbraio 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle al Capricorno…

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi martedì 6 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa di scoprire le nuove previsioni e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni e delle stelle assegnate ieri da Paolo Fox nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi martedì 6 febbraio 2018.

Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox oggi martedì 6 febbraio 2018 al segno del Leone, all’Acquario. Tre stelle per il Toro, per la Vergine, per lo Scorpione, per i Pesci. Quattro stelle vengono assegnate oggi martedì 6 febbraio 2018 al segno dell’Ariete, al Cancro, al Sagittario. Cinque stelle per i Gemelli, per la Bilancia e per il Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni di ieri lunedì 5 febbraio 2018.

Due stelle sono andate ieri lunedì 5 febbraio 2018 al Cancro, Leone e Acquario. Tre stelle, invece, allo Scorpione, Sagittario e Pesci. Quattro stelle sono state assegnate da Paolo Fox al Toro, Vergine, Bilancia. Cinque stelle sono andate all’Ariete, Gemelli e Capricorno, che sono risultati essere i segni più fortunati della giornata. Il nuovo appuntamento con l’oroscopo e le previsioni di Paolo Fox è per domani mercoledì 7 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri!

Informazioni sull'autore