Oroscopo Paolo Fox, oggi 8 febbraio 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle all’Ariete

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi giovedì 8 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa di scoprire le nuove previsioni e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni e delle stelle assegnate ieri, mercoledì 7 febbraio 2018, da Paolo Fox nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi giovedì 8 febbraio 2018.

Due stelle vanno oggi giovedì 8 febbraio 2018 al segno del Leone e del Cancro. Tre stelle vanno al Sagittario, Acquario e Pesci. Quattro stelle per il segno del Toro, per la Vergine, per la Bilancia, per lo Scorpione. Cinque stelle per Capricorno, per i Gemelli, Ariete.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni dei segni di ieri 7 febbraio 2018.

Due stelle sono state assegnate ieri mercoledì 7 febbraio 2018 al Toro e ai Pesci. Tre stelle a Leone, Scorpione, Acquario. In zona alta tra i segni più fortunati i Gemelli che hanno ricevuto ieri mercoledì 7 febbraio 2018 quattro stelle, insieme a CancroVergine e Bilancia. Cinque stelle invece a Capricorno, Sagittario e Ariete.

Oroscopo Paolo Fox, ricordando le previsioni dei segni di martedì 6 febbraio 2018.

Due stelle sono state assegnate da Paolo Fox martedì 6 febbraio 2018 al segno del Leone, all’Acquario. Tre stelle a Toro, Vergine, Scorpione, Pesci. Quattro stelle sono andate al segno dell’Ariete, al Cancro, al Sagittario. Cinque stelle per i Gemelli, per la Bilancia e per il Capricorno. Il nuovo appuntamento con l’oroscopo e le previsioni di Paolo Fox è per domani 9 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri!

Informazioni sull'autore