Oroscopo Paolo Fox, oggi giovedì 1 marzo 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle per lo Scorpione

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi giovedì 1 marzo 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. Oltre alle nuove previsioni per la giornata e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni dei segni svelate ieri mercoledì 28 febbraio 2018 da Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi giovedì 1 marzo 2018.

Due stelle vanno oggi giovedì 1 marzo 2018 ai Gemelli, al Sagittario. Tre stelle vanno all’Ariete, all’Acquario. Quattro stelle per il segno del Toro, per il Leone, per la Vergine, per la Bilancia. Cinque stelle per il Cancro, ScorpionePesci, Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni dei segni di ieri mercoledì 28 febbraio 2018 a I Fatti Vostri.

Due stelle sono andate ieri mercoledì 28 febbraio 2018 al segno del Toro, dell’Acquario. Tre stelle vanno al Cancro, alla Vergine, alla Bilancia, al Sagittario. Quattro stelle sono andate ai segni zodiacali dell’Ariete, dei Gemelli, del Leone, e dello Scorpione. Cinque stelle sono state assegnate ieri mercoledì 28 febbraio 2018 a Pesci e Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox, ricordando le previsioni di martedì 27 febbraio 2018 a I Fatti Vostri.

Due stelle sono state assegnate da Paolo Fox, martedì 27 febbraio 2018, al segno del Leone e della Bilancia. Tre stelle a Gemelli, Vergine, Scorpione e Acquario. Quattro stelle ad Ariete, Toro, Sagittario, Pesci. Cinque stelle sono andate ieri martedì 27 febbraio 2018 al segno del Cancro e del CapricornoIl nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per domani venerdì 2 marzo 2018 alle 12.30 a I fatti Vostri su Rai 2.

Informazioni sull'autore