Oroscopo Paolo Fox, oggi lunedì 5 marzo 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle al Sagittario

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi lunedì 5 marzo 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa delle nuove previsioni dei segni e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni e della classifica di Paolo Fox svelata ieri domenica 4 marzo 2018 nel programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi lunedì 5 marzo 2018.

Due stelle vanno oggi lunedì 5 marzo 2018 al Toro, Scorpione ed Acquario. Tre stelle vanno a ai Gemelli, alla Bilancia, al Capricorno. Quattro stelle vengono assegnate oggi lunedì 5 marzo 2018 all’Ariete, Vergine, Pesci. Cinque stelle vanno al Cancro, al Leone e al Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica dei segni dal 4 all’11 marzo 2018 a Mezzogiorno in Famiglia.

Al dodicesimo posto della classifica della settimana dal 4 all’11 marzo 2018 troviamo il segno del Toro, all’undicesimo c’è il segno dei Gemelli. La decima posizione è occupata da segno zodiacale dell’Acquario, mentre la nona spetta allo Scorpione. Ottavo posto per la Vergine, settimo per il Sagittario.

In zona alta della classifica dei segni al sesto posto troviamo la Bilancia, al quinto, invece, si posiziona il Capricorno. Quarta posizione per i Pesci. In zona podio al terzo posto troviamo il Cancro, al secondo c’è l’Ariete ed in testa alla classifica al primo posto c’è il LeoneIl nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per oggi lunedì 5 marzo 2018 alle 12.30 a I fatti Vostri su Rai 2.

Informazioni sull'autore