Oroscopo Paolo Fox, oggi martedì 20 febbraio 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle per il Toro

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi a partire dalle 11 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. Oltre alle nuove previsioni per la giornata di oggi martedì 20 febbraio 2018 e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni dei segni e dell’oroscopo di Paolo Fox svelate ieri lunedì 19 febbraio 2018 nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 20 febbraio 2018.

Oggi martedì 20 febbraio 2018 ricevono due stelle Ariete e Gemelli. Tre stelle vanno a Cancro, VergineBilancia, Capricorno. Quattro stelle per il Leone, per lo Scorpione, per il Sagittario. Cinque stelle per il Toro, per l’Acquario, e per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni di ieri lunedì 19 febbraio 2018.

Due stelle sono andate ieri lunedì 19 febbraio 2018 al segno zodiacale della Vergine, per la Bilancia. Tre stelle per l’Ariete, per i Gemelli, per il Sagittario. Quattro stelle per il Cancro, per il Leone, per il Capricorno. Cinque stelle per il Toro, per lo Scorpione, per l’Acquario e per i Pesci. L’appuntamento è per domani mercoledì 21 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri, con lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni zodiacali.

Informazioni sull'autore